protezione-abbinata-per-chi-guida-e-pedala

Protezione abbinata per chi guida e pedala

Assimoco propone due prodotti dedicati alla mobilità per tutta la famiglia: la compagnia punta su app, servizio e assistenza

Con una app e tre soluzioni che puntano su servizio e assistenza per chi guida e per chi si muove in bici, Assimoco arricchisce l’offerta dedicata ai propri clienti e delle loro famiglie. Il gruppo guarda con maggiore attenzione all’uso dello smartphone nella propria auto, in particolare con AutoService Box. Si tratta di uno strumento di protezione dagli imprevisti che possono avvenire alla guida del proprio autoveicolo. Una “scatola di servizi”, così la chiama Assimoco in una nota, installabile con lo smartphone tramite il collegamento alla porta obd dell’auto. Con un’app sarà possibile beneficiare di una serie di servizi evoluti legati alla polizza Rc Auto che garantiscono al cliente di essere assistito tempestivamente.

Il secondo prodotto è Autotutela con l’obiettivo di tutelare l’auto, la persona o entrambi. Prevede 3 pacchetti (small, medium e large). Assimoco lega ai due nuovi prodotti anche una garanzia accessoria Pedalo Sicuro dedicata a chi usa preferibilmente la bicicletta per i propri spostamenti abituali e intende proteggersi in caso di danni provocati ad altri, infortuni (esteso anche ai figli trasportati) e guasto (è previsto il servizio di trasferimento al domicilio).