una-polizza-rca-che-protegge-anche-per-il-covid

Una polizza Rca che protegge anche per il Covid

Sara Assicurazioni lancia StaiBene AutoPiù, un pacchetto di garanzie da inserire nella RCA che offre anche servizi e coperture per la salute in caso di Covid-19

Sara Assicurazioni lancia una proposta assicurativa che abbina servizi per la prevenzione e la tutela della salute alla copertura RCA.

Si tratta di StaiBene AutoPiù, un pacchetto che sarà commercializzato a partire dal 30 novembre 2020 fino al 31 gennaio 2021 inserito come modulo aggiuntivo nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene.

Nel dettaglio, StaiBene AutoPiù prevede servizi e garanzie di prevenzione e protezione, con un servizio di video/teleconsulto medico h24 (con la disponibilità di un medico generico e numerosi specialisti) e la copertura RC per mezzi non targati (come bici anche elettrica e monopattino) utile quando si vuole essere autonomi per evitare gli assembramenti dei mezzi pubblici; l’area di protezione consiste in una diaria da ricovero ospedaliero per Covid-19 cui si affianca una indennità forfettaria in caso di terapia intensiva.
StaiBene AutoPiù è acquistabile in agenzia e, per i clienti Sara assicurati sull’auto, anche nell’area riservata, sia sul web che sulla app SaraConMe.