societa-e-rischio-incontra-le-imprese

Società e Rischio incontra le imprese

La testata di Insurance Connect è partner di Meet the Champions, iniziativa di Italy Post che presenta le mille aziende best performer del 2022. Gli incontri sono l’occasione per il lancio della versione cartacea della rivista

Insurance Connect lancia la versione cartacea di Società e Rischio e avvia una partnership con Italy Post per la presentazione di questa novità alle imprese. Nata nel 2017 nella versione online, Società e Rischio dal 12 aprile è in distribuzione in edicola con il primo numero in formato rivista cartacea, forte oggi di una media di 350 mila accessi mensili al sito per 850 mila pagine viste al mese.
Già dalle origini, Società e Rischio è concepita come testata dedicata all’approfondimento degli scenari che caratterizzano la società moderna e influenzano l’attività economica a livello nazionale e globale. Questo orientamento è alla base della nuova partnership con Italy Post per la partecipazione agli incontri di Meet the Champions 2023, occasione per presentare la rivista al mondo imprenditoriale.
Nell’ambito dell’iniziativa Champions, Società e Rischio può infatti portare il proprio contributo alla riflessione sui contesti in cui le imprese si trovano ad operare e sui rischi che ne possono derivare, alimentando la relazione con il mondo imprenditoriale.
Champions è un progetto di Italy Post, che da sei anni analizza il panorama produttivo italiano per individuare le 1000 migliori Pmi nella fascia di fatturato tra i 20 e i 500 milioni di euro, selezionandole in base a criteri di performance di crescita, redditività, sostenibilità finanziaria. La presentazione delle mille aziende più performanti è seguita da Meet the Champions, un ciclo di incontri sul territorio con le imprese protagoniste in un contesto di confronto di esperienze e networking, organizzato da Italy Post in collaborazione con Corriere Economia.
Alla prima tappa, che si è svolta nei giorni scorsi a Torino presso Teoresi Group, seguiranno nelle prossime settimane gli appuntamenti a Padova (13 aprile), Parma (4 maggio), Bergamo (12 maggio), Forlì (18 maggio) e Prato (26 maggio).

Per visualizzare il video dell’evento di Torino clicca qui.