in-arrivo-la-polizza-telematica-per-le-auto-d-epoca

In arrivo la polizza telematica per le auto d’epoca

Sara Assicurazioni presenterà alla Fiera di Padova l’evoluzione telematica di SaraVintage, sviluppata in collaborazione con Octo Telematics, disponibile dal 2020

Sara Assicurazioni conferma il suo impegno nel mondo delle auto storiche partecipando, insieme ad Aci e a Octo Telematics, alla Fiera Auto e Moto d'epoca 2019 che si svolge a Padova dal 24 al 27 ottobre.

La compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, presenta nell’occasione la versione telematica di Sara Vintage, polizza già a catalogo dedicata ai veicoli di interesse storico. Il device, che è il primo realizzato appositamente per una copertura su veicoli d’epoca, è stato sviluppato in collaborazione con Octo Telematics e sarà disponibile dal 2020.

Il provider di servizi telematici e data analytics per il settore delle assicurazioni auto ha utilizzato per SaraVintage un prodotto di ultima generazione, autoinstallante, a basso consumo e adatto a veicoli con batterie meno performanti.

La versione telematica di SaraVintage è riservata ai soci Aci Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo e installano il dispositivo satellitare per la rilevazione dei chilometri percorsi.
Per i sottoscrittori è previsto un welcome bonus alla prima emissione del contratto, un ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.000 km nel corso dell’anno e altre agevolazioni per i clienti pluripolizza.