moto-weekend-la-copertura-attivabile-a-richiesta

Moto Weekend, la copertura attivabile a richiesta

Zurich Connect presenta una polizza che unisce garanzie annuali alla possibilità di attivare la responsabilità civile per slot di pochi giorni

Il viaggio in moto è un passatempo a cui la maggior parte dei cultori dedica il tempo libero in primavera ed estate, il resto del tempo il veicolo rimane di solito fermo in garage, ma non è esente da rischi. Sulla base di tali osservazioni Zurich Connect, compagnia online del Gruppo Zurich, ha ideato Moto Weekend, una polizza con Rc attivabile su richiesta associata alle garanzie furto, incendio, assistenza e tutela legale di durata annuale.
Con la sottoscrizione della polizza, l’assicurato ha a disposizione nell’anno un pacchetto di 20 MotoP@ass, ognuno dei quali corrisponde a 3 giorni di copertura Rc sul veicolo. I pass sono attivabili dal sito di Zurich Connect, accessibile da pc o da smartphone, possono essere utilizzati in qualsiasi giorno della settimana (non solo nel weekend) e durante tutto l’anno. I pacchetti possono anche essere attivati in maniera consecutiva per coprire un periodo più lungo rispetto alle tre giornate previste (fino ad un massimo di 10 MotoP@ss consecutivi), nel caso si esaurisca la disponibilità dei 20 pass, è possibile richiedere ulteriori pacchetti da 7 pass cadauno.