coronavirus-una-polizza-per-negozi-e-servizi

Coronavirus: una polizza per negozi e servizi

Cattolica Assicurazioni presenta Active Business NonStop per rispondere alle chiusure obbligatorie degli esercizi commerciali

Per venire incontro alle esigenze degli esercenti di negozi, bar e servizi costretti alla chiusura provvisoria per le disposizioni di contenimento del Coronavirus, Cattolica Assicurazioni ha predisposto la nuova polizza Active Business NonStop.
La soluzione è stata elaborata in pochi giorni dal momento in cui è scattata l’emergenza, per rispondere alle esigenze degli esercizi commerciali costretti per provvedimento d’urgenza delle autorità a chiusura obbligatoria e misure restrittive.
La polizza Active Business NonStop è in distribuzione presso le agenzie Cattolica e Tua, ha durata annuale e garantisce un supporto immediato di 1.000 euro al giorno per un massimo di 15 giorni in caso di chiusura decretata dalle autorità.
Lo scopo è di fornire un supporto ulteriore rispetto a quelli che potrebbero essere i contributi pubblici previsti in tali casi, un aiuto per far fronte alle esposizioni economiche e finanziarie a carico delle aziende, in particolare se hanno dei collaboratori.
Active Business NonStop è stata elaborata da CattRe, società di riassicurazione del gruppo Cattolica.