una-protezione-per-le-pmi-in-caso-di-contagio

Una protezione per le Pmi in caso di contagio

Arca Assicurazioni lancia la campagna “Insieme per le imprese” e offre un’estensione gratuita di garanzia se titolare, soci o dipendenti sono colpiti da Covid-19

Va da luglio a fine settembre la campagna “Insieme alle imprese” realizzata da Arca Assicurazioni per tutelare le Pmi dal rischio di contagio da Covid-19. L’iniziativa si rivolge ai commercianti e agli artigiani che sottoscrivono una nuova polizza delle linee di prodotto Arca Assicurazioni dedicate alle categorie.
Conoscendo il rischio economico che corrono le Pmi nel momento in cui qualcuno dell’azienda viene colpito da malattia, Arca Assicurazioni offre un’estensione di copertura gratuita della durata di tre mesi per tutelare dal contagio il titolare o i soci e i dipendenti, sia a tempo determinato sia indeterminato, delle piccole e medie imprese.
La garanzia gratuita prevede una diaria per positività da tampone Covid-19, con un indennizzo giornaliero di 100 euro per 10 giorni a partire dal quinto, e un indennizzo forfettario di 2mila euro a seguito di ricovero in terapia intensiva con intubazione.
Le informazioni sono disponibili in tutte le filiali delle banche distributrici dei prodotti Arca Assicurazioni e sul sito della compagnia.