Una polizza infortuni digitale che incontra gli stili di vita
Una copertura infortuni per le situazioni più frequenti nella vita dell’assicurato. È una delle caratteristiche di Pronto Protetto Via Special, polizza offerta da Metlife. Il prodotto è pensato per gli infortuni sia sul lavoro che nel tempo libero, con un pacchetto base che include indennizzi per i giorni di ricovero da infortunio, convalescenza post ricovero, ingessatura o immobilizzazione e il rimborso delle spese mediche sostenute. Inoltre prevede servizi di assistenza quali la disponibilità di un consulto medico h24 o la fisioterapia a domicilio, ma anche il soccorso in montagna in caso di infortunio. Alla proposta base il cliente può aggiungere una delle tre formule che caratterizzano maggiormente il proprio stile di vita e danno la possibilità di raddoppiare le somme assicurate: “OnTheMove” per chi si sposta di frequente anche utilizzando più mezzi; “Globetrotter” per le persone che sono spesso in viaggio all’estero per lavoro o per vacanza; “HomeLover” per chi trascorre il tempo prevalentemente a casa compiendo attività quotidiane o di bricolage.
La copertura può essere estesa anche al partner e all’intero nucleo famigliare, compresi i figli fino a 26 anni di età; inoltre consente ai sottoscrittori di continuare ad usufruire gratuitamente della copertura per 12 mesi in caso di difficoltà economiche subentrate per la perdita di lavoro o per inabilità temporanea totale.
Destinata all’acquisto online, la polizza è pensata per essere composta in autonomia dal cliente che potrà poi essere ricontattato per procedere all’acquisto direttamente al telefono.