realmenteinsalute-forever-polizza-salute-a-vita-intera

Realmenteinsalute Forever, polizza salute a vita intera

Reale Mutua, compagnia di Reale Group lancia una soluzione sanitaria a vita intera, disponibile in due formule a scelta e integrabile con servizi di assistenza

RealmenteInSalute Forever entra a far parte del catalogo di Reale Mutua: si tratta di una polizza malattia a vita intera che ha l’obiettivo di protegge l’assicurato per tutta la vita senza applicazione di clausole rescissorie da parte della Società in caso di sinistro, per raggiunti o superati limiti di età o in caso di aggravamento dello stato di salute. Il premio viene stabilito alla sottoscrizione in base all’età e si mantiene senza variazioni in caso di peggioramento dello stato di salute.

La copertura è offerta in due opzioni, alternative tra loro. La prima è Formula Rimborso Spese Mediche, che liquida le spese sanitarie a seguito di malattie e infortuni di diversa entità e prevede il rimborso dei costi per accertamenti di alta diagnostica e servizi di telemedicina e assistenza. È possibile abbinare una copertura di durata annuale per le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici non direttamente legati ad un ricovero. La seconda opzione è la Formula Diarie che prevede un importo giornaliero fisso per ogni giorno di ricovero dovuto a malattia, infortunio o parto, e servizi di assistenza.

Reale Mutua integra l’offerta di polizza con una serie di servizi disponibili dalla fase di sottoscrizione fino alla liquidazione dei sinistri: l’accesso ai network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società di Reale Group, per visite mediche specialistiche, l’assistenza 24 ore su 24 per necessità legate alla salute (informazioni, prenotazioni e consulenza medica specialistica), l’accesso a una piattaforma di Welfare per scegliere prodotti e servizi a prezzo scontato, e infine il servizio di rimborso spese online con cui è possibile tramite App o dall’area riservata del sito Reale Mutua gestire i sinistri malattia in autonomia.