unicredit-presenta-la-sua-protezione-salute

Unicredit presenta la sua protezione salute

UniCredit My Care Salute è stata realizzata in collaborazione con Incontra Assicurazioni, joint venture tra il gruppo bancario e Unipolsai

Agli sportelli Unicredit si può oggi acquistare anche una polizza di protezione sanitaria che offre servizi di prevenzione, diagnostica e una serie di ulteriori garanzie.
Il nuovo prodotto assicurativo si chiama UniCredit My Care Salute ed è stato realizzato da Incontra Assicurazioni, la joint venture creata tra Unipolsai Assicurazioni (Gruppo Unipol) e Unicredit per la distribuzione di prodotti assicurativi nel ramo danni. La collaborazione con Unipolsai permette alla nuova polizza di dare accesso ai servizi forniti dal network di Unisalute, la compagnia del gruppo Unipol specializzata nel comparto salute.
L’assicurato ha la possibilità di scegliere tra due livelli di massimali e può contare su servizi di prevenzione annuale, visite specialistiche, prestazioni odontoiatriche, accertamenti diagnostici, su garanzie in caso di ricovero e su assistenza sanitaria anche all’estero.

La polizza UniCredit My Care Salute permette agli interessati di assicurare persone anche senza che vi siano legami familiari e di convivenza. La sottoscrizione consente di accedere a strutture sanitarie distribuite su tutto il territorio nazionale e di fruire dei servizi di una capillare rete di strutture convenzionate con pagamento diretto da parte della compagnia. L’assicurato può contare su un supporto di consulenza medica h24 e su assistenza specialistica per le necessità quotidiane. Il prodotto prevede inoltre una serie di garanzie accessorie, tra le quali Prevenzione annuale, Non Autosufficienza Temporanea, Pacchetto maternità e Pacchetto neonato.