uno-shop-online-per-i-servizi-sanitari

Uno shop online per i servizi sanitari

Mynetshop.Blue è la nuova piattaforma di commercio elettronico di Blue Assistance per l’acquisto di servizi di welfare

Se non si è soddisfatti del servizio sanitario nazionale si può ricorrere al privato, anche online. La soluzione di vendere i pacchetti di assistenza in campo salute attraverso una piattaforma di e-commerce è di Blue Assistance, società del Gruppo Reale che da oltre 25 anni si occupa dei servizi in ambito sanitario per le compagnie assicurative del gruppo torinese.

Il progetto rappresenta la sfida di rendere disponibili a tutti i servizi dei centri convenzionati distribuiti in tutta Italia, attraverso l’acquisto a prezzi sostenibili di pacchetti di validità annuale disponibili al sito di mynetshop.blue.
Nel sito, pensato per essere semplice e dalla navigazione intuitiva, sono disponibili tre tipologie di pacchetti offerti attraverso la rete di professionisti sanitari convenzionata: Dr. Smalto, che prevede l’accesso a cure odontoiatriche con prezzi fissi e sconti fino al 70%, Dr.ssa Diagnosi, con l’offerta di prestazioni diagnostiche e visite mediche specialistiche in cliniche e poliambulatori in tutta Italia, Mr. Fisio che include servizi ambulatoriali e a domicilio per prestazioni di fisioterapia.
I servizi sanitari di mynet.blue sono acquistabili singolarmente o in abbinamento e sono estendibili fino ad un massimo di cinque persone per nucleo familiare.