sicuro-subito-la-polizza-infortuni-di-metlife

Sicuro Subito, la polizza infortuni di Metlife

Il prodotto è attivabile anche tramite telefono, fornisce indennizzo per invalidità permanente e sostegno alla famiglia in caso di morte

Sicuro Subito, la nuova polizza infortuni di MetLife. L'obiettivo di Sicuro Subito di Metlife è fornire un indennizzo all’assicurato che, in caso di invalidità permanente totale derivante da un infortunio, fosse impossibilitato a lavorare e a sostenere le eventuali spese mediche. In caso di decesso, la polizza fornisce invece un sostegno economico per consentire ai familiari di mantenere il proprio tenore di vita.

Valido in Italia e all’estero, nel tempo libero e nell’orario di lavoro, il prodotto garantisce un indennizzo pari o superiore a 66 punti percentuali. Due i piani previsti: l’opzione smart, che consente di assicurare una somma di 200 mila euro al costo di 11,20 euro al mese; e la soluzione gold, che arriva a 300 mila euro con una spesa di 17 euro al mese. Il premio per il primo mese di copertura è gratuito. È possibile attivare la polizza anche tramite telefono.