da-amtrust-protezione-infortuni-e-rc-per-gli-avvocati

Da AmTrust protezione infortuni e Rc per gli avvocati

La compagnia offre due nuovi prodotti specifici per chi svolge l’attività forense

L’offerta di AmTrust nella tutela delle attività dei professionisti italiani si arricchisce di una nuova proposta. La compagnia ha infatti lanciato due nuove soluzioni assicurative, specificatamente pensate per gli avvocati: i prodotti, AmTrust ProfessionalsAvvocati e AmTrust ProtectionAvvocati, offrono garanzie contro gli infortuni e coperture di Rc professionali.
AmTrust ProfessionalsAvvocati si rivolge a professionisti che esercitano in forma individuale, piccoli studi associati e associazioni professionali. Il prodotto, fra le altre cose, offre garanzie contro qualsiasi tipo di danno causato a terzi, prevede retroattività illimitata e la possibilità di acquistare una postuma decennale per chi cessa l’attività.

AmTrust ProtectionAvvocati offre invece copertura completa contro infortuni avvenuti durante lo svolgimento dell’attività professionale. La soluzione prevede garanzie in caso di morte e invalidità permanente, oltre che coperture per le spese mediche da infortunio e una diaria di inabilità temporanea.