protezione-per-le-piccole-organizzazioni-intergovernative

Protezione per le piccole organizzazioni intergovernative

Allianz Worldwide Care offre un prodotto assicurativo sanitario appositamente per le Oig

Da società specializzata in soluzioni per il settore specifico, Allianz Worldwide Care ha lanciato un nuovo programma per le organizzazioni intergovernative (Oig) di piccole e medie dimensioni. Si tratta di una nuova soluzione di assicurazione sanitaria internazionale rivolta agli operatori di piccole e medie dimensioni che contano tra i 10 ed i 300 dipendenti.
Allianz Worldwide Care è la divisione sanitaria internazionale di Allianz Worldwide Partners ed è specializzata nel fornire assicurazione internazionale per la salute, la vita e l'invalidità alle organizzazioni governative, non governative ed intergovernative e alle imprese, oltre all’assicurazione sanitaria privata per gli individui che vivono o lavorano all'estero.
I programmi di assicurazione sanitaria internazionale per le organizzazioni intergovernative consentiranno alle piccole e medie Oig di offrire un’assicurazione sanitaria internazionale completa al proprio personale. Specificamente progettati per soddisfare le esigenze di questo mercato, i programmi includono, tra le altre cose, tre livelli
intercambiabili di copertura per soddisfare budget ed esigenze differenti, un team di assistenza dedicato per le Oig, l’accesso ad oltre 750 mila fornitori di servizi sanitari in tutto il mondo, molti dei quali con pagamento diretto dei costi da parte della compagnia assicurativa, e la copertura sanitaria fornita senza valutazione dello stato di salute.