dual-amplia-l-offerta-per-imprese-e-professionisti

Dual amplia l’offerta per imprese e professionisti

Con l’acquisizione di Synkronos Italia la principale underwriting agency italiana acquisisce tre nuove linee di business specialistiche

Il catalogo di Dual Italia e di Synkronos si arricchisce con la condivisione dei rispettivi prodotti a creare un’offerta complementare. 

Conosciuta per la sua offerta specifica per imprese e professionisti in ambito di Rc professionale, D&O, Property & Casualty, Cyber liability e Financial loss, Dual può ora contare anche sulle linee di business Benefit, Engineering e Fine Art acquisite da Synkronos.

Nello specifico, la linea Benefit offre coperture specialistiche in ambito infortuni in forma individuale, collettiva e affinity group, che includono il rischio guerra. La linea Engineering si rivolge ai settori delle costruzioni, dell’impiantistica e delle attività industriali e professionali con polizze Car/Ear, garanzia di fornitura e decennale postuma; e inoltre con coperture a protezione delle macchine e degli impianti di produzione. La linea Fine Art mette a disposizione invece coperture finalizzate a proteggere il patrimonio artistico e le opere di musei, fondazioni e collezionisti concesse in prestito o in fase di restauro, oltre ad offrire ai proprietari di immobili di interesse storico-artistico polizze specifiche in caso di necessità di restauro.