afi-esca-istituisce-l-orario-flessibile-per-il-suo-team

Afi Esca istituisce l’orario flessibile per il suo team

La fidelizzazione del lavoratore per accrescere competenze e risultati è da sempre parte integrante della strategia di Afi Esca. Seguendo il modello delle grandi multinazionali, il regolamento aziendale ha ufficializzato da marzo l’orario flessibile. Garantire un corretto work-life balance per il suo team sarà, secondo la compagnia, una chiave fondamentale per i suoi successi futuri

Non è una novità che Afi Esca si caratterizzi per il suo approccio innovativo. Infatti la compagnia, anche nella scelta della metodologia di lavoro, ha deciso di adottare un sistema ancora poco diffuso in Italia: quello degli orari flessibili, ispirandosi all’esempio di alcuni grandi brand internazionali.

Da sempre Afi Esca pone la crescita ed il benessere del team come base del suo operato. Se il lavoro è improntato alla soddisfazione del cliente e dei partner, la ferma convinzione della compagnia è che non esista un business che funzioni correttamente se alle spalle non ci sono lavoratori soddisfatti e motivati. È proprio per questo che è stato scelto un modello di lavoro internazionale, che favorisca il work-life balance e la possibilità di gestire le proprie ore lavorative sulla base dei propri ritmi, dei propri impegni e delle proprie esigenze.

Il lavoro da casa è un benefit istituito da inizio e, per completare il rimodellamento del regolamento aziendale, a partire dall’1 marzo 2022, Afi Esca ha ufficializzato la flessibilità oraria sia da remoto che in presenza.

La somma di tutte le modifiche apportate al regolamento interno, al fine di rendere sempre più favorevole il lavoro dei dipendenti, è la controprova della stima e della fiducia che Afi Esca ripone nel suo staff.

È proprio questa fiducia, afferma la Direzione di Afi Esca, che garantirà un ulteriore efficientamento dell’operato ed il miglioramento del sentiment dei lavoratori, producendo sempre migliori risultati per l’azienda stessa.