genertel-e-la-chat-di-benvenuto

Genertel e la chat di benvenuto

Welcome Chat supporta i neoassicurati della compagnia con un servizio di assistenza nel periodo di avvio del rapporto

Genertel inaugura Welcome Chat, un nuovo servizio riservato a tutti i nuovi assicurati. Il cliente, subito dopo la sottoscrizione della polizza, riceve un'email che lo invita, se lo desidera, a fissare un appuntamento on line per ricevere informazioni utili per sfruttare al meglio la polizza sottoscritta.

Welcome Chat è nata con l'obiettivo di semplificare l'accesso ai servizi per chi ha da poco acquistato la prima assicurazione con Genertel, fornendo informazioni utili, chiarendo le caratteristiche del prodotto e dei servizi acquistati e offrendo ogni ulteriore dettaglio utile per una piena fruizione delle funzionalità e delle garanzie della polizza.

Il servizio coinvolgerà in primo luogo i nuovi clienti che hanno stipulato la prima polizza con Genertel ma sarà poi progressivamente a disposizione di tutti gli assicurati anche in occasione del rinnovo.