heymondo-una-nuova-polizza-viaggio

Heymondo, una nuova polizza viaggio

Ima Italia Assistance presenta un prodotto assicurativo per chi si sposta, con il supporto di una app per l’assistenza

Heymondo è il nome di un nuovo prodotto assicurativo disponibile per chi viaggia proposto dalla compagnia italiana Ima Italia Assistance che lo ha elaborato con il broker spagnolo Smart Insurance.

Il lancio sarà supportato da campagne di comunicazione sui canali social e da travel blogger e influencer legati al mondo dei viaggi.

Ima Italia Assistance offre la polizza in due soluzioni: Breve permanenza, che copre viaggi fino a 45 giorni, e Lunga permanenza per viaggi fino a 365 giorni. L’assicurato potrà scegliere fra tre livelli di copertura - Premium, Top e Tranquillità - che comprendono le garanzie Assistenza in viaggio, Spese mediche con presa a carico diretta dei costi sostenuti, protezione Bagaglio in caso di smarrimento o danneggiamento, Annullamento viaggio. È prevista anche l’Opzione Franchigia Zero, con cui l’assicurato può abbassare le franchigie sulle garanzie Spese mediche e Bagaglio.

Per favorire la richiesta di assistenza, Heymondo è dotato di una App che permette di effettuare una chiamata gratuita alla centrale operativa H24 di Ima usando la connessione Wi-Fi, senza passare dalla linea telefonica. La App effettua uno switch dalla chiamata Wi-Fi (Voice Over IP — VoIP) a una tradizionale telefonata, che sarà gratuita per l’assicurato in viaggio.