ilove-polizza-vita-con-programma-salute

ILove, polizza vita con programma salute

La nuova proposta di Genertellife prevede la possibilità di accedere a servizi di prevenzione tramite una piattaforma tecnologica dedicata

Tecnologia e protezione nella nuova polizza di Genertellife. La compagnia diretta di Generali Italia lancia iLove, un prodotto assicurativo sulla vita con un programma di prevenzione della salute e garanzie aggiuntive per la protezione delle persone care o un sostegno alle associazioni a cui il cliente è legato.

La polizza vita include un programma di prevenzione con l’opzione Care Program, che offre check up gratuiti ogni due anni al fine di controllare i rischi legati alla salute. L’assicurato può usufruire anche del servizio My Clinic, una piattaforma web gratuita che offre 6 consulti medici h24 per tutto l’anno, tramite telefono o skype, con medici generalisti specialisti, include l’accesso ad una sezione su sintomi e curiosità e una personale cartella clinica digitale.

Tra le garanzie, iLove offre la possibilità di avere un capitale aggiuntivo in caso di morte per infortunio o per incidente stradale a risarcimento dei propri cari, un capitale di € 30.000 a titolo di rimborso spese mediche in caso di gravi patologie, un indennizzo in caso di infortunio o invalidità permanente e la cifra prescelta anche in caso di invalidità totale e permanente.

Per la sottoscrizione della polizza serve scegliere la somma da assicurare e la durata della copertura, con uno sconto immediato sul premio da corrispondere fino al 15% se si aderisce al programma di prevenzione.