una-polizza-per-l-estate

Una polizza per l’estate

Con Albergo&Servizi, UnipolSai offre una copertura specifica per strutture alberghiere, extra-alberghiere e, unica in Italia, stabilimenti balneari

Il prodotto assicurativo presenta caratteristiche disegnate per le esigenze delle attività che risiedono nei comuni a vocazione turistica.
UnipolSai InSpiaggia è l’unica copertura in Italia specifica per gli stabilimenti balneari: tra le garanzie sono previste Rc, furto e danni ai beni, oltre ad un sostegno economico in caso di inattività dovuta a divieto di balneazione o mancata erogazione di acqua, energia elettrica o gas. Per gli stabilimenti e tutte le strutture alberghiere ed extra-alberghiere (ad es. i B&b) Unipolsai presenta Salvastagione nelle formulazioni per la stagione completa o solo per i weekend: una protezione in caso il cattivo tempo incida sugli incassi. Con Protezione del Reddito viene rimborsato il mancato introito per l’annullamento di prenotazioni alberghiere a causa di eventi quali terremoti o atti terroristici avvenuti nella zona.
La polizza prevede anche garanzie specifiche per eventi catastrofali e una che rimborsa i clienti per alcune spese mediche che rovinano la vacanza, per rientri anticipati e per proteggere i propri beni.
Unipolsai mette a disposizione la sua tecnologia blackbox con Unibox L@voro (disponibile da novembre 2018), un dispositivo elettronico con sensori che rilevano presenza anomala di gas, acqua e fumo, avvisando una centrale che attiva l’emergenza. Sono incluse nella proposta anche il servizio di Riparazione Diretta tramite una rete di artigiani selezionati, e il servizio di Pronta Ripresa che prevede l’intervento di tecnici specializzati al verificarsi di danni gravi per mettere in sicurezza e ripristinare il prima possibile i locali e il contenuto, senza interruzione per il business. Infine, Unipolsai integra la proposta con Protezione digitale, contro i rischi cyber, e una specifica garanzia Tutela Legale per problematiche informatiche e utilizzo della rete Internet.