protezione-massima-tc-protegge-e-trova-lavoro

Protezione Massima TC protegge e trova lavoro

Il Gruppo CF Assicurazioni offre una soluzione di tutela integrata realizzata pensando in particolare a coloro che hanno assunto un impegno finanziario come un mutuo o un prestito

Una polizza che protegge da imprevisti - come morte, infortunio, malattia, perdita del lavoro - chi ha sottoscritto un mutuo o un prestito, e che nel contempo aiuta a risolvere il problema di trovare un nuovo lavoro. È il nuovo prodotto assicurativo di Cf Assicurazioni, che ha Tecnocasa come azionista di maggioranza e per questo probabilmente si fa attenta verso chi si è impegnato finanziariamente per un lungo periodo di tempo. Il nuovo prodotto si chiama Protezione Massima TC e unisce garanzie dei rami Vita e Danni con coperture che vanno dalla temporanea caso morte alle coperture per infortunio, malattia o perdita dell’autosufficienza. Nel caso l’assicurato perda il lavoro, Protezione Massima TC prevede un indennizzo mensile utile a sostenere l’impegno finanziario sottoscritto ma, tra le poche compagnie in Italia, offre anche un servizio di outplacement per aiutare l’assicurato nella sua ricerca di un nuovo impiego o fonte di reddito, una possibilità nata dalla collaborazione con Intoo, società specializzata nella ricollocazione professionale.

La nuova polizza di Cf Assicurazioni sarà distribuita tramite reti di mediazione creditizia, agenti in attività finanziaria e canale bancario: in questo senso, dal prossimo 26 marzo sarà a disposizione dei consulenti del credito e assicurativi di Kiron Partner.