risparmio-garantito-nella-nuova-polizza-axa-mps

Risparmio garantito nella nuova polizza Axa Mps

La compagnia presenta Valore Risparmio Protezione, un prodotto che unisce la garanzia e rivalutazione dell’accantonamento con un capitale aggiuntivo caso morte

Ѐ in uscita in questi giorni nelle filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena e presso la rete di consulenti finanziari di Banca Widiba il nuovo prodotto di protezione di Axa Mps Valore Risparmio Protezione.

Il prodotto è pensato a tutela dl risparmio e a supporto della famiglia dell’assicurato nel caso di un suo prematuro decesso per malattia o infortunio. Valore Risparmio Protezione unisce infatti la rivalutazione protetta della Gestione Separata per i capitali versati ad un capitale aggiuntivo che andrà ai beneficiari nel caso di morte dell’assicurato nei primi 10 anni.

La sottoscrizione non necessita di accertamenti sanitari, prevede un premio di attivazione pari e 2.500 euro mentre i versamenti aggiuntivi partono da 500 euro, fino a raggiungere il massimale di 500.000 euro. La polizza prevede ampia flessibilità nella gestione degli interessi, che possono essere liquidati annualmente oppure capitalizzati a integrazione del capitale versato, tale scelta è modificabile ogni anno; flessibilità anche nella scelta del destinatario che può essere cambiato senza costi aggiuntivi. Il premio della copertura caso morte è detraibile nei limiti previsti dalla normativa e non viene prevista alcune spesa di successione in caso di decesso dell’assicurato.
Valore Risparmio Protezione è costituita da due soluzioni disponibili secondo la fascia d’età dell’assicurato (18-65 anni e 66-85 anni): il capitale aggiuntivo in caso di decesso è variabile e può arrivare fino a 200mila euro.