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Philips con Axa per il benessere della persona

Nasce una partnership finalizzata all’offerta di prodotti e servizi per la salute e la cura del cliente. L’offerta prevede l’attivazione gratuita della polizza Wellness Smart a fronte di un minimo di acquisto online

Philips e Axa Partner collaborano per il benessere del cliente e danno vita a Wellness Smart, una polizza sulla salute offerta gratuitamente a chi acquista un valore minimo di prodotti tecnologici orientati al benessere. L’idea è originata dalla volontà delle due società di realizzare per i consumatori un percorso finalizzato al benessere che include la prevenzione e l’adesione a stili di vita sani, ma anche la consulenza e l’assistenza sanitaria.
La multinazionale olandese ha realizzato un apposito catalogo, disponibile sul proprio marketplace online, da cui l’utente può scegliere prodotti tecnologici selezionati per la cura della persona, la pulizia della casa e la cucina. Al raggiungimento di un valore minimo di acquisto, il cliente ottiene gratuitamente la polizza Wellness Smart, predisposta da Axa Partners, società del Gruppo Axa che si occupa di soluzioni provenienti dalla divisione Axa Innovation.
La polizza comprende assistenza medica d’urgenza, assistenza sanitaria con invio a domicilio di un medico, di un pediatra o di un’ostetrica e include il servizio My Doctor, un supporto di assistenza h24 accessibile tramite chiamata telefonica o video chiamata su una linea dedicata. Wellness Smart permette inoltre l’accesso a un network di strutture convenzionate, prestazioni specialistiche e check-up personalizzati per tutta la durata della copertura assicurativa.